Ultime notizie Inter, Jonathan: "Adesso dobbiamo pensare solo al Torino"

Nella sfida di sabato scorso, Roma-Inter, è stato uno dei migliori in campo, stando anche a ciò che ha detto Walter Mazzarri nel post partita: stiamo parlando del brasiliano Jonathan, intervistato a Sky Sport 24.

Nel corso dell’intervista, il “Divino” ha parlato della prossima partita dell’Inter, quella in programma domenica pomeriggio alle ore 15 a San Siro contro il TorinoSiamo contenti di quello che abbiamo fatto contro la squadra giallorossa. E’ stata una partita nella quale sapevamo che potevamo fare bene, ma che adesso dobbiamo dimenticare perché dobbiamo pensare solo al Torino. Ci aspetta una gara difficile con una squadra molto competititva. Peccato non avere qui tutti i compagni impegnati con le Nazionali, ma il Mister è un grandissimo e saprà farci lavorare al meglio anche così”.

Jonathan ha anche considerato la possibilità che il tecnico di San Vincenzo voglia schierare al suo posto il grande ex della partita, Danilo D’Ambrosio, neo nerazzurro arrivato alla corte di Mazzarri proprio dal Torino di Ventura:  “D’Ambrosio in campo al mio posto contro il Torino? Ancora non lo so però se il Mister sceglierà lui io resterò comunque a disposizione sua e della squadra”.

Leggi anche -> Inter-Torino: Ranocchia partirà titolare?

Leggi anche -> Tosel squalifica per tre turni Juan Jesus, l’Inter annuncia che farà ricorso