Ultime notizie: Inter-Juventus si giocherà sabato 14 alle 18

A quasi due settimane di distanza dal match, il clima da derby d’Italia inizia già a scaldarsi. Tra Juventus ed Inter è nata una piccola discussione riguardante il giorno in cui verrà disputata la gara.

Fissato inizialmente domenica 15 settembre alle ore 20.45, i bianconeri hanno chiesto di anticipare il match per poter cosi disporre del tempo sufficiente per riposarsi in vista della prima sfida di Champions League che vedrà la Juventus fronteggiare il Copenaghen in Danimarca.Dal canto suo Mazzarri non ha gradito la richiesta avanzata dal club rivale poiché numerosi dei giocatori che saranno chiamati a scendere in campo a San Siro sono stati chiamati in Nazionale e il tecnico vorrebbe che anche i suoi godessero del tempo necessario per riprendersi in vista del delicato match contro i bianconeri.

Inter vs Juventus

Dopo un breve botta e risposta in cui la Juventus ha addirittura chiesto di poter giocare la gara venerdi 13 settembre; sembra che l’accordo tra le due società e la Lega sia stato trovato: Inter-Juventus verrà disputata sabato 14 settembre alle ore 18.00.

La corsa al biglietto è già cominciata: 27000 i tagliandi venduti sin ora. 1000 quelli del settore ospiti (acquistabili solo se in possesso di tessera del tifoso).

 

Leggi anche –> Bilancio calciomercato Juventus: Quagliarella rimane a Torino