Ultime Notizie, Inter – Juventus: ultimi dubbi per Mazzarri

Ormai manca poco e Mazzarri lo sa. I nazionali sono quasi tutti rientrati alla Pinetina dove ci sarà il sergente Walter ad attenderli e a rimetterli sulle righe in vista della partitissima di sabato contro la Juventus. Nessun infortunato, per fortuna, ma solamente tanta e tanta stanchezza da smaltire che rappresenta comunque un problema, visti i pochi giorni a disposizione.

E’ comunque tempo di scelte. Guarin ha giocato 90 minuti dall’altra parte del Mondo, così come Alvaro Pereira anche se con un minutaggio inferiore. Ecco perché Mazzarri sembrerebbe tentato dalla possibilità di inserire nella formazione Kuzmanovic, che è rimasto a Milano e si è allenato bene. Nonostante i minuti giocati, invece, non sembrano esserci dubbi per il talentino Kovacic, così come per gli argentini Palacio, Campagnaro e Alvarez, entrati oramai nelle grazie del tecnico livornese. Dunque, nonostante, El Principe Milito stia scalpitando per il ritorno in campo, non sembrano esserci grosse probabilità di scalzare gli altri due sudamericani dall’undici titolare. Si prospetta, comunque, una convocazione per lui.

Diego Milito

Intanto, poche ore fa, è stato designato il direttore di gare del match: Daniele Orsato, della sezione di Schio, che ha vinto il ballottaggio con Gianluca Rocchi, dato per favorito. Sarà assistito da Di Liberatore e Cariolato, con Nicoletti quarto uomo e Banti e Damato assistenti addizionali. Tutto pronto insomma. Giusto le ultime scelte e poi non resterà che sedersi in poltrona.

Leggi anche –> Inter-Juventus, Gigi Simoni: “L’Inter sorprenderà la Juve. Scudetto ’98? Noi vincitori morali”
Leggi anche –> Ultime Notizie Inter 2013-2014, Inter-Juventus, Juan Jesus: “Bisogna stare attenti”
Leggi anche –> Ultime Notizie Inter, Costacurta: “La Juve vincerà il derby d’Italia 2-1″