Ultime Notizie Inter: l'accordo con Thohir slitta ad ottobre?

La vicenda Inter-Thohir sembra davvero non finire mai: dalle presunte voci di una firma a settembre, che avrebbe siglato l’acquisto delle quote della società milanese per il 70%, è slittato tutto ad ottobre. I tifosi interisti si chiedono da tempo se davvero Moratti abbia intenzione di vendere le quote al tycoon indonesiano oppure no, visto che slitta sempre il giorno della firma.

Adesso, la motivazione della vicenda sarebbe legata soltanto ad un cavillo di tipo burocratico: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti,  i due imprenditori si devono ancora mettere d’accordo per sottoscrivere la cosiddetta “clausola tifosi”, un’idea di Moratti che servirà a far garantire all’indonesiano il suo impegno nei confronti dell’Inter, per mantenerla al top per i prossimi tre anni. Una clausola che potrebbe cambiare nettamente anche la considerazione di molti tifosi interisti, anche famosi come Fiorello, nei confronti del magnate indonesiano che molti non vorrebbero in quanto lo ritengono poco legato ai colori sociali.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Nel frattempo, ci saranno anche parecchi debiti da saldare. Superato questo ostacolo burocratico, la nuova Inter potrà iniziare il suo percorso; vedremo nei prossimi giorni se ottobre sarà il mese decisivo oppure no.

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014: Accordo vicino con Thohir. Ultimo Inter-Juve per Moratti

Leggi anche –> Notizie Inter: le dichiarazioni di Zanetti a pochi giorni dal derby d’Italia

Leggi anche–> Fiorello: “Thohir? Solo business, non mi piace”