Ultime notizie Inter, Materazzi in sede. Futuro da dirigente nerazzurro?

Si parla molto in questi giorni dell’ex calciatore nerazzurro Marco Materazzi. Dopo il botta e risposta della scorsa settimana con l’ex interista Lucio, i riflettori sono ancora puntati su di lui, stavolta per un motivo differente.

Matrix“, infatti, è stato avvistato oggi nella sede della società di Erick Thohir, in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Tale avvistamento ha fatto molto scalpore e c’è già chi vocifera su un eventuale futuro da dirigente per l’ex numero 23 nerazzurro. Marco Materazzi potrebbe, infatti, aver preso parte ad un incontro avvenuto oggi presso la sede della squadra milanese con Thohir, al quale sarebbe stato presente anche Piero Ausilio.

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex difensore potrebbe essere impiegato nel progetto “Inter Forever“, dedicato alle vecchie glorie del club meneghino. Non sappiamo quale sarà il futuro di Matrix e non sappiamo se avrà un ruolo da dirigente o meno nell’Inter, ma è certo che i tifosi vedrebbero di buon occhio il ritorno in società di un calciatore mai dimenticato come Materazzi, che ha dedicato circa un decennio della sua vita ai colori nerazzurri.

Leggi anche -> Notizie Inter, Milito: “Con pazienza torneremo quelli del Triplete”

Leggi anche -> Ex Calciatori Inter, Nicola Berti: “Milito non è finito”