Ultime Notizie Inter: Milito torna nel 2014, serve un attaccante

Dopo la sconfitta contro la Roma l’Inter si era ritrovata con la tegola Milito che  doveva star fermo per circa un mese. Bene, sono passati 30 giorni e del Principe nemmeno l’ombra. Le ultime notizie sono che Milito tornerà solo nel 2014. Per lui la diagnosi è stata di stiramento al retto femorale della gamba sinistra: tre mesi di stop.

A conti fatti l’attaccante argentino tornerà nel 2014. A questo punto la rosa nerazzurra si ritrova con due sole punte: Palacio e Belfodil. Infatti Icard, dopo l’operazione all’ernia, non tornerà prima di un mese e così Mazzarri si ritrova con poche opzioni e sopratutto con gli uomini costretti ad un vero proprio tour de force.

Rodrigo-Palacio

L’ex tecnico del Napoli aveva puntato molto su Milito ma la fragilità dell’eroe del Triplete costringe lo staff alla massima cautela e così all’orizzonte non è per nulla da escludere l‘ipotesi di un acquisto nel reparto avanzato. Un intervento necessario visto il gran campionato disputato dai nerazzurri che non possono rischiare di andare avanti col solito Palacio.

Leggi anche –> Bonimba compie 70 anni

Leggi anche –> Biglietti Bologna- Inter: prezzi e modalità d’acquisto

Leggi anche –> Nerazzurri imbattuti  fuori casa