Ultime notizie Inter: programma settimanale dei nerazzurri in vista del Sassuolo

Archiviato il pareggio di sabato scorso nel derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter di Walter Mazzarri lavora per affrontare la quarta giornata di campionato di Serie A, che si terrà in anticipo domenicale il 22 settembre alle ore 12.30 contro la neopromossa Sassuolo.

Per gli emiliani, un inizio di campionato non troppo brillante, dato che sono ancora fermi a zero punti: domenica prossima, in casa contro l’Inter, cercheranno di riscattarsi, come ha annunciato l’allenatore neroverde Di Francesco in una recente intervistaI nerazzurri tornano ad allenarsi oggi, dopo una breve pausa: per oggi pomeriggio è prevista una seduta con il preparatore atletico Pondrelli. Da domani, invece, inizieranno le sedute tattiche. Il tecnico di San Vincenzo sembrerebbe orientato a lasciare il modulo ad unica punta per tornare ai santi vecchi: il “suo” 3-5-2.

Eusebio Di Francesco

Giovedì i nerazzurri terranno una partitella d’allenamento, anche se la squadra avversaria è ancora da definire. Nella mattinata di sabato si terrà l’ultima rifinitura, seguita dalla conferenza stampa del Mister, dopodiché partenza alla volta di Sassuolo, in cui l’Inter cercherà la vittoria per salire a 10 punti in classifica.

TUTTO SU SASSUOLO-INTER

Leggi anche –> Scudetto-Inter, Ganz: “Nerazzurri candidati al tricolore”

Leggi anche–> Di Francesco (allenatore Sassuolo): “Domenica venderemo cara la pelle”

Leggi anche–> Xabi Alonso per lo Scudetto?

Leggi anche –> Notizie Inter, clamoroso Ernesto Paolillo: “Sì alla fusione Inter-Milan”