Ultime Notizie Inter, Ronaldo (Il Fenomeno): "L'Inter può fare una grande stagione"

Il Fenomeno è tornato. Non certo su di un campo di calcio, come i tifosi interisti magari vorrebbero, ma semplicemente in Italia. A Monza in particolare, in occasione del Gran Premio di Formula 1, evento durante il quale Tronchetti Provera ha avuto modo di ricordare i fasti dell’epoca Ronaldo. Non sono mancate parole d’affetto per Moratti, viste le ultime vicende societarie che lo stanno riguardando: “L’amore che Moratti nutrirà per la sua Inter, non cambierà mai”.

E non gli è sfuggito di certo, l’appuntamento di sabato pomeriggio tra la sua amata Inter e la Juventus, rivale di tanti campionati e protagonista di incredibili sfide, sul campo o fuori, come quella sul numero degli Scudetti. In merito alla partissima, sorridendo, ha aggiunto: “Vincerà l’Inter ! ”. Il suo cuore, nonostante il passaggio al Milan, rimarrà per sempre nerazzurro. Diplomatico, ma chiaramente di parte, Ronaldo prova a fare un pronostico sull’intera stagione: “L’Inter ha il vantaggio di non avere le coppe e può concentrarsi al meglio sul campionato. Ma anche il Milan è carico. E poi c’è la Juventus che è fortissima. Sarà un bellissimo campionato”.

Ronaldo Inter

Non sono mancate, infine, alcune parole per il suo amico Kakà, da poco approdato al Milan: “In Italia si sente a casa. E’ contento e fiducioso per il suo ritorno al Milan”.

Leggi anche–> Nedved e la polemica sugli Scudetti: “Quelli della Juve sono 31”

Leggi anche–> Tronchetti Provera: “Ronaldo ci fece sognare”

Leggi anche–> Inter-Juventus, è sold out?