Ultime Notizie Inter: Stankovic torna nerazzurro

Tra le ultime notizie, vi è un gradito ritorno, Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, avrà un ruolo nelle giovanili del club nerazzurro, il serbo torna così dal suo passato, nel quale ha avuto grandi soddisfazioni.

La carriera di Stankovic

Una carriera da calciatore in cui I successi sono stati una costante, sin dai tempi della Stella Rossa, arriva in Italia nel 1998, partecipando al ciclo vincente dei biancocelesti, per poi passare nel gennaio 2004 all’Inter, anche in nerazzurro vivrà tanti trionfi, con il 2010 ad incorniciare il tutto. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, fa da assistente a Stramaccioni all’Udinese, ritornando in nerazzurro con Mancini, lasciando poi l’incarico nel 2016. Da 2 anni e mezzo fa da consulente UEFA.

Il suo nuovo ruolo

Circolava da giorni la voce, oggi è arrivata l’ufficialità, l’ex centrocampista serbo torna in nerazzurro, per la precisione si occuperà del dipartimento agonistico con focalizzazione sulla tecnica individuale. Da ricordare, come nella Primavera dell’Inter vi ci giochi come portiere, Filip Stankovic, figlio di Dejan, il quale non ha resistito alla tentazione di ritornare alla Beneamata.