Ultime Notizie Inter: Thohir vicino all’acquisto del club

A termine del CDA neroazzurro il Presidente Moratti ha confermato che la trattativa con il magnate indonesiano Thohir va avanti, addirittura sembra essere ai dettagli.

moratti

Il compromesso sembrerebbe specificare che l’ingresso avverrà con una quota al di sotto del 50% dove il Patron neroazzurro avrebbe si con dei soci, ma in ogni caso la gestione e l’organizzazione del club rimandone a capo.

L’unica soluzione che Moratti avrebbe accettato sin dall’inizio ed è per questo che la notizia comincia ad essere comunicata. Per ora Thohir sarebbe soddisfatto e così facendo potrebbe sfruttare il marchio Inter dalle sue parti lavorando sul merchandising e aprendo le porte ad un pianeta per ora inesplorato in Oriente.

Per l’Inter questo significherebbe soldi in cassa per operare a pieno regime anche sul mercato e per Thohir l’acquisizione di una parte della società che magari in futuro potrebbe anche divenire la consegna di Moratti della passione di famiglia, anche se nell’immediato la corsa alla vetta della società neroazzurra è solo all’inizio.

Leggi anche –> Calciomercato Inter: Handanovic, Guarin e Ranocchia vanno via?