Ultime Notizie Inter, Zanetti: "Sono convinto che Mourinho tornerà"

L’ormai ex calciatore dell’Inter Javier Zanetti ha parlato in una recente intervista rilasciata a Tuttosport dei nerazzurri e del suo futuro. L’ex numero 4, appese le scarpette al chiodo, avrà un ruolo dirigenziale nella società di Erick Thohir e nessuno ha mai pensato che potrà mai lasciare per sempre l’Inter.

Secondo Pupi, Mourinho tornerà prima o poi: “Magari in futuro… in fondo ha un rapporto ancora forte con l’ambiente, i tifosi e la famiglia Moratti”. L’argentino aggiunge inoltre: “Ci vorrà del tempo per vedere di nuovo la grande Inter. C’è stato un cambio di proprietà, molti giocatori sono nuovi. Le idee ci sono, ma siamo all’inizio di una nuova storia e bisogna costruire un gruppo dirigenziale competente per tornare protagonisti”.

Parla, inoltre, di Erick Thohir:Sta conoscendo il calcio italiano, non è facile arrivare da così lontano ed essere subito pronto. Ci sono delle dinamiche da comprendere e lui stesso le sta vivendo sulla propria pelle. Ma il suo obiettivo è far rimanere l’Inter al top e io sono a sua disposizione”.

Infine, circa Walter Mazzarri:Il mister ha le sue idee, si è reso conto durante la sua prima stagione di quali siano le difficoltà nell’allenare l’Inter, ma adesso inizierà un nuovo anno con giocatori che conosce e altri che ne arriveranno. Farà bene”.

Leggi anche -> Inter 2014-2015: Il programma di Mazzarri ad Appiano Gentile

Leggi anche -> Mercato Inter, Marchetti in porta se parte Handanovic?