Ultime Notizie Juve, Conte: "Champions? E' tutto nelle nostre mani"

Non si adagia sugli allori Antonio Conte, nemmeno dopo aver conquistato la vetta della classifica strappando il primato ad una squadra che ha conquistato la bellezza di dieci vittorie consecutive.

Non può adagiarsi sugli allori il tecnico bianconero, perchè c’è una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ancora in bilico, e per ottenerla sarà fondamentale non sbagliare nemmeno un colpo.

Gol Jorgensen Copenaghen-Juventus

Il doppio confronto con il Real Madrid ha mostrato forse il lato migliore di una Juve formato Europa che fino ad ora ha deluso ampiamente le aspettative, ma ha tutte le carte in regola per rimediare agli errori e capovolgere la situazione.

Intervistato da Sky, il Mister bianconero ha ammesso di non aver nessun timore, dato che il destino della Juve in Champions non dipende che da Tevez e compagni: “Nella mia carriera da calciatore mi sono trovato spesso in situazioni scomode, in cui il nostro cammino dipendeva dall’esito della partite degli avversari. Stavolta invece è tutto nelle nostre mani, siamo noi i padroni del nostro destino”, queste le parole di Antonio Conte.

Leggi anche –> Juve-Copenaghen, le condizioni degli infortunati: Barzagli c’è, Lichtsteiner no
Leggi anche –> Ultime notizie: Juventus-Udinese (01-12-2013) anticipata alle 18.30