Ultime notizie Juventus: Real e Barcellona su Llorente?

Sirene spagnole per Fernando Llorente. L’ariete di Pamplona, arrivato a parametro zero dall’Athletic Bilbao nella sessione estiva, ha trovato pochissimo spazio nelle prime uscite della Juventus, e potrebbe cambiare maglia già a Gennaio. L’attaccante basco è infatti seguitissimo dai due top team iberici, Real Madrid e Barcellona.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


I Blancos, che hanno perso Higuain, sono alla ricerca di un centravanti da affiancare a Benzema, ed il Rey Leon, viste le difficoltà per arrivare a Radamel Falcao e Luis Suarez, rappresenta una valida alternativa per la squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Fernando Llorente

Anche il Barça ha messo nel mirino il bomber bianconero: nel club blaugrana manca una prima punta forte fisicamente e brava a colpire di testa, e Llorente sarebbe il rinforzo ideale per ricoprire quel ruolo. Secondo quanto riportato da Punto Pelota la trattativa si concluderà in maniera positiva.

E’ sicuramente prematuro giudicare il calciatore dai pochi minuti disputati: nonostante si prospetta un’altra panchina per la gara contro l’Inter, Conte ha sempre elogiato l’impegno del neo acquisto bianconero, che a causa delle sue lunghe leve non è ancora al massimo della condizione.

Ma nel caso le prestazioni del classe ’85 non dovessero convincere il mister, un suo ritorno in Spagna potrebbe essere vantaggioso sia per il giocatore, che conoscendo la Liga come le sue tasche potrebbe ritrovare lo smalto degli anni passati, che per la Juve, che potrebbe beneficiare di un’incredibile plusvalenza.

Leggi anche–>Juventus su Draxler
Leggi anche–>Balotelli ringrazia i tifosi juventini
Leggi anche–>Kolarov: “Mai detto di voler andare via”