Ultime Notizie Milan, Galliani chiude per Baselli: obbiettivo Bertolacci

Il Milan continua a monitorare alcuni elementi in vista del calciomercato estivo, dove saranno diversi i volti nuovi in casa rossonera. In particolare, anche stando a quanto riportato dal sito Calciomercato.it l’a.d. del Milan nei prossimi giorni potrebbe chiudere per un centrocampista ed iniziare i contatti per un altro elemento di rilievo per la linea mediana.

Infatti, dopo il mercato di gennaio a più riprese sia la dirigenza dell’Atalanta che quella del Milan hanno ribadito come Daniele Baselli possa davvero diventare un nuovo calciatore rossonero nella prossima stagione. Piace molto alla dirigenza che, nel piano di ringiovanimento, vuol puntare qualche elemento italiano che sappia portare nuove qualità in mezzo al campo per la squadra attualmente guidata da Pippo Inzaghi.

Nei prossimi giorni dovrebbe tenersi l’incontro decisivo tra Galliani, Sartori e l’agente del ragazzo, Riso, col quale però una intesa è ormai stata raggiunta: contratto fino al 2019 per Baselli il quale arriverà a percepire un milione di euro all’anno. Diverso invece il discorso per Andrea Bertolacci: il centrocampista del Genoa da tempo è nel mirino del Milan che potrebbe aumentare i contatti con i Grifoni in vista dell’estate. I rapporti con Preziosi sono ottimi e le basi per aprire una trattativa non mancano. Evidente però che il Genoa per lasciar partire Andrea Bertolacci chiederà qualcosa di più rispetto a quanto successo con Antonelli.

Leggi anche: