Ultime Notizie Napoli Calcio: Turnover con lo Sparta Praga

La trasferta degli azzurri contro lo Sparta Praga sarà all’insegna del turnover. Dopo il pareggio contro il Cagliari le ultime notizie sulle probabili formazioni danno per il Napoli un undici titolare ampiamente rimaneggiato con Benitez costretto a sciogliere ancora qualche dubbio, sia a centrocampo sia nel reparto avanzato. A prescindere, infatti, dall’eterno dilemma legato alla scelta della prima punta e quindi al ballottaggio tra Duvan Zapata e Gonzalo Higuain, il tecnico spagnolo dovrà anche disegnare il terzetto d’attacco alle spalle di uno tra il colombiano e l’argentino.

La prima ipotesi è quella di vedere Jorginho impiegato nel ruolo di Hamsik. In questo caso a centrocampo Benitez confermerebbe Inler affiancato da David Lopez. L’alternativa sarebbe quella di puntare ancora su Hamsik centrale e in questa ulteriore ipotesi Jorginho prenderebbe il posto di Gokhan Inler al centro del terreno di gioco. Altro dubbio in corsia dove al momento sono in netto rialzo le quotazioni di Mesto e Britos.

In realtà lunedì 1 dicembre c’è la sfida contro la Sampdoria che vale il terzo posto. Una gara dunque importantissima alla quale il Napoli non potrà certo arrivare portando sulle spalle il fardello dell’impegno di coppa. Impegno di coppa per il quale una vittoria è comunque fondamentale per qualificarsi e piazzarsi primi nel Girone.

TUTTE LE NOTIZIE SU SPARTA PRAGA-NAPOLI

Leggi anche: