Ultime Notizie Roma: Dzeko e Diawara fuori per Infortunio, i Tempi di Recupero

Fonseca perderà i due giocatori nel prossimo ciclo di partite

La partita Roma-Cagliari ha lasciato i giallorossi con diversi problemi, oltre al campo, sono rimasti fuori per infortunio i giocatori Edin Dzeko ed Amadou Diawara, vi daremo conto sulle ultime notizie e sui tempi di recupero dei due calciatori giallorossi.

Cosa è successo contro il Cagliari

All’Olimpico è terminata 1-1 la sfida tra Roma e Cagliari, l’iniziale vantaggio dei sardi, con il rigore segnato da Joao Pedro, è stato recuperato dall’autorete del capitano Ceppitelli. Alla mezzora di gioco, i giallorossi sono stati costretti a forzare un cambio, per via del problema avuto da Diawara nello scontro con Cigarini, inizialmente si pensava al peggio per l’ex centrocampista del Napoli, poi gli esami di stamane hanno evidenziato una lesione al ginocchio sinistro, dunque niente interessamento del crociato. Nella ripresa, ha accusato problemi allo zigomo, Edin Dzeko, l’attaccante ha terminato regolarmente la gara, ma a fine partita è stato riscontrato la frattura dell’osso interessato.

Quando potranno rientrare Dzeko e Diawara

In queste ore il bosniaco è stato visitato, si prevede per lui uno stop di circa un mese, oltre a Dzeko, anche Amadou Diawara dovrà stare a riposo per circa 4 settimane, problemi dunque per Fonseca, nonostante la sosta per le Nazionali, perderà i due giocatori nel prossimo ciclo di partite, in cui la Roma affronterà nell’ordine, Sampdoria, Milan, Udinese e Napoli, oltre agli impegni di Europa League contro il MoenchenGladbach.