Ultime Notizie Roma: Nike Addio, quale sarà il prossimo Sponsor dei giallorossi?

Tra le ultime notizie, ne arriva una clamorosa sulla Roma, infatti la Nike non sarà più lo sponsor dei giallorossi, si concluderà dunque a breve con tanto di addio, il contratto di partnership tra la famosa azienda ed il club capitolino.

Il momento dei giallorossi dopo 33 turni

Archiviato il brutto periodo delle 3 sconfitte di fila, la Roma si è ripresa vincendone altrettante negli ultimi turni di campionato, ieri sera la squadra di Fonseca ha avuto la meglio sul Verona all’Olimpico, rafforzando il quinto posto in classifica, con 4 punti di vantaggio su Napoli e Milan. Adesso la squadra giallorossa dovrà vedersela, sempre in casa, contro l’Inter nella 34a giornata prevista domenica sera. Oltre al campo, i capitolini devono affrontare diverse situazioni, legate alla società in particolar modo, poi al mercato, con l’assalto sui principali gicatori romanisti, e notizia delle ultime ore, anche il cambio di sponsor, ecco cosa è accaduto.

Il contratto con la Nike

Pur essendoci un contratto fino al 2024, il rapporto era iniziato nel 2014, il club ha fatto sapere di cambiare sponsorizzazione e valutare quale partner scegliere a partire dalla prossima stagione, anche se per un anno la Nike fornirà la Roma di materiale tecnico. I giallorossi come nuovo sponsor, la Under Armour, azienda americana di abbigliamento sportivo con sede a Baltimora, sembra la prescelta a sostituire l’altro colosso statunitense.