Ultime Notizie, Sassuolo-Inter 0-7, Moratti parla dopo la gara: "Felice per Diego Milito"

Forse nemmeno lui se lo aspettava così l’inizio della sua Inter in questa stagione, per quella che doveva essere l’annata del rilancio dopo il tremendo finale della scorsa annata quando non ci si riuscì neanche a qualificare per l’Europa League. Massimo Moratti ha seguito la squadra in trasferta al Mapei Stadium, dove i suoi ragazzi hanno sommerso con sette reti le ambizioni del piccolo Sassuolo, apparso troppo intimorito a cospetto dell’avversario.

Un presidente pronto a passare la mano a Thohir che si dichiara soddisfatto di quanto visto in campo: “Mi aspettavo che giocassero bene, poi il risultato è un’altra cosa, anche perché a un certo punto il Sassuolo ha mollato. La partita è andata benissimo, ho visto attaccamento alla maglia e qualche gol importante. Quando vinci ti senti anche portatore di un ideale. Mi sembrano tutti in forma e bravi. Poi abbiamo speso bene, con tutti questi giovani che erano stati criticati e che invece stanno esprimendo parecchio talento”, riferendosi ai vari Alvarez e Jonathan, giocatori completamente rinati sotto la guida del nuovo allenatore.

walter mazzarri

Nuovo mister che per Moratti è la grande sorpresa della nuova stagione: Mazzarri ha risvegliato il senso del piacere e del dovere, non mi aspettavo che incidesse così tanto in così poco tempo”, dichiara soddisfatto mentre sulle reti del bomber Milito, rientrato oggi in campo dopo il terribile infortunio della scorsa stagione si è lasciato andare ad un paragone importante, analizzando il ritorno dell’argentino come molto simile a quello di Ronaldo contro il Brescia. A chi possa pensare invece che questi splendidi risultati dopo queste prime 4 giornate di campionato possano far cambiare idea sulla cessione della società, il patron risponde che quello che devo guardare io è il futuro della società, legato a un potenziale maggiore rispetto a quello che possa offrire il presente”. E il futuro sembra promettere grandi cose se la base di partenza è un secondo posto in classifica ed un mister molto molto ambizioso…

TUTTO SU SASSUOLO-INTER

Leggi anche–> Sassuolo-Inter 0-7: la sintesi del match (VIDEO )

Leggi anche–> L’Inter rifila un cappotto al Sassuolo

Leggi anche–> Sassuolo-Inter, le parole del dopo-partita di Walter Mazzarri

Leggi anche–> Milit0 torna in campo e realizza due gol: la gioia del popolo nerazzurro