Ultime Notizie, Thohir-Inter: le firme entro il week end

Le firme oramai sono prossime, si parla di questo fine settimana: Moratti e Thohir dovrebbero mettere nero su bianco al massimo domenica. Gli ultimi dubbi erano legati all’affidabilità dell’indonesiano ma nel CdA di lunedì Moratti ha rassicurato tutti: “Thohir è una persona seria, farà il bene dell’Inter. Quale sarà il mio ruolo? Ancora non lo so.” Infatti nel contratto non c’è nulla sulla presidenza e sui futuri membri del Consiglio d’Amministrazione, quindi non c’è certezza se il presidente resterà l’attuale e se la famiglia Moratti resterà in Consiglio.

Il presidente ha anche commentato la prova di Cagliari: “Peccato perché avremmo meritato la vittoria, c’è un po’ di rammarico. Mazzarri è il tipo di allenatore che mi piace, ha il chiodo fisso del lavoro e non si risparmia”.

thohir

Telefonata tra i due, con gli auguri di Moratti a WM. Infine un commento su un possibile colpo di Thohir, il centrocampista del Cagliari Nainggolan, belga ma di origini indonesiane: “ Non sapevo fosse cresciuto a Piacenza, è un bel giocatore, sicuramente sarebbe un acquisto importante”.

Leggi anche–> Moratti: “Thohir per un’Inter competitiva”

Leggi anche–> Tronchetti Provera: “Thohir? Parla Moratti”

Leggi anche–> Thohir-Inter: rivoluzione societaria