Ultime Serie C: Sicula Leonzio-Rieti non si gioca?

Secondo le ultime notizie, rischia di saltare Sicula Leonzio-Rieti, la sfida di Serie C, in programma domenica alle 15, potrebbe non giocarsi per i mancati pagamenti di alcune mensilità dei calciatori laziali.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La situazione del Rieti

In campo, la squadra reatina è partita male, due soli pareggi, a fronte di 7 sconfitte e nessun successo, nelle prime giornate del girone C di categoria, ultimo in classifica, a pari merito con il Rende, anche il cambio di panchina, con Pezzotti al posto del dimissionario Mariani, non ha migliorato le cose. La situazione societaria è ancora peggiore, il presidente Curci ha intenzione di vendere, inoltre, non sono stati pagate le mensilità dei giocatori del Rieti, per quanto riguarda i mesi di giugno e luglio.

Le ripercussioni sul caso

Proprio per questo, si rischia di non disputare il prossimo incontro, con punti di penalizzazione alla squadra per la situazione societaria, e qualora non si dovesse giocare contro la Sicula Leonzio, per la mancata disputa della gara. Si attendono novità in merito per il Rieti, nelle prossime ore.