Ultimissime Inter: Summit in corso. Moratti: "Non è un incontro per discutere di mercato"

Sbarcato questa mattina a Milano, Erick Thohir non ha perso tempo e già nel primo pomeriggio si è incontrato con l’ex Patron Massimo Moratti, il figlio Angelomario, Branca e Ausilio per un summit in cui si dovrebbe esser parlato di diverse questioni, non ultima ovviamente quella relativa al mercato di riparazione di Gennaio che tanto sta a cuore ai tifosi nerazzurri.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Un’ora dopo l’inizio dell’incontro è uscito dagli uffici dell’Inter l’ormai ex Presidente nerazzurro Moratti che ha riferito di ai microfoni di FcInterNews che non si è trattato di un meeting per discutere di future operazioni di mercato, bensì di un summit per parlare di tutt’altre questioni di natura societaria: “Mercato? No, non voglio partecipare a questo tipo di summit […] E’ stato un incontro con Erick per sistemare alcune cose sul piano finanziario”.

Thohir consegna maglia a Moratti

Moratti si è detto piacevolmente colpito dalla carica e dall’energia che vede nel suo successore – “gli ho fatto i complimenti per questa energia che ci mette e la passione che ha” – e si è detto felice di assister domenica tutti insieme alla partita dell’Inter contro la Sampdoria che, oltretutto coincide con la prima ufficiale di Thohir a San Siro.

All’incontro ha preso parte, seppur arrivando dopo circa un’ora e trenta dal suo inizio, anche Francesco Toldo. L’ex portiere nerazzurro potrebbe esser stato chiamato in veste di ambasciatore di Inter Campus, ruolo che ricopre dal Luglio del 2010.

Leggi anche –> Thohir a Milano, prima a San Siro: “Sono emozionato”

Leggi anche –> Calciomercato Inter, il Cska su Alvaro Pereira