Ultras Benevento a Salerno: “Non ci scontriamo sui social Network”

Gli Ultras del Benevento prendono le distanze dalla polemica mediatica scoppiata a seguito delle dichiarazioni di Brini e D’Agostino ed evolutasi nei giorni successivi sui giornali e sul web. I tifosi del Benevento hanno tenuto a precisare che le velenose polemiche degli ultimi giorni non li riguardano e i rapporti di indifferenza con la piazza e la tifoseria Salernitana rimarranno tali.

Le due tifoserie sono tra le poche in Campania a non aver avuto frizioni nei precedenti confronti. C’è sempre stato rispetto e rispetto deve continuare ad esserci, anche perché le liti mediatiche spesso nascono da chi ha la possibilità di parlare alla stampa tutti i giorni e non certo dai capi ultras.

Quello che ci si augura di vedere sabato pomeriggio all’Arechi è una bella partita, in un clima riscaldato da due tifoserie calorose che sostengono la loro squadra. I beneventani hanno rimarcato in maniera forte il loro essere Ultras e la loro mentalità che non può certo dipendere da polemiche avvelenate dalla tensione di una gara importante.

Leggi anche: