Under 21, Irlanda del Nord-Italia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domani alle 17 a Lurgan è in programma Irlanda Del Nord-Italia, match valido per la fase eliminatoria degli Europei Under 21 . Una partita importantissima per le sorti degli azzurrini guidati dal C.T Gigi Di Biagio che si giocheranno buona parte delle chance di qualificazione per gli Europei di categoria che si terranno in Repubblica Ceca nel 2015. L’accesso ai Play-Off per la competizione continentale lo conquisteranno le vincitrici dei 10 gironi e le 4 migliori seconde classificate. Gli azzurrini ora si trovano nel girone 9 al terzo posto con 9 punti conquistati in 5 partite dietro a Serbia (10) e Belgio (13). Gli azzurrini da ora in avanti non potranno più sbagliare perchè ogni errore potrebbe costare caro. Proprio per questo contro l’ Irlanda del Nord sarà fondamentale vincere e portare a casa i tre punti.

Il commissario tecnico Di Biagio ha messo in guardia i suoi calciatori, sarà importante non sottovalutare gli avversari e giocare con la giusta determinazione “Contro l’Irlanda del Nord abbiamo un solo risultato, dobbiamo vincere perchè è fondamentale rimanere aggrappati alle prime due del girone. Sarà una gara difficile e molto fisica, quasi certamente simile a quella dell’andata. Per portare a casa la vittoria ci sarà bisogno della solita determinazione da parte di chi andrà in campo“.

Sarà possibile guardare il match in diretta televisiva su Rai 3 a partire dalle 17:00, in alternativa è possibile seguire il match in diretta streaming sul sito Rai.it, sezione diretta web.

Gigi Di Biagio dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Berardi, Bianchetti e Zappacosta. In porta confermato il portiere del Livorno Bardi, difesa a 4 con Sabelli e Murru sugli esterni, al centro Rugani e Romagnoli. A centrocampo Benassi, Viviani Molina e Battocchio. In attacco spazio alla coppia Fedato-Comi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Irlanda del Nord: Brennan; McCullough, Sendles-White, Conlan, Donnelly; Winchester, Tempest, Brobbel, J.Carson, Millar, Lavery.

Italia: Bardi; Sabelli, Rugani, Romagnoli, Murru; Benassi, Viviani, Molina, Battocchio, Fedato, Comi

Leggi anche -> Under 21, Irlanda del Nord-Italia: gli Azzurrini a caccia dei tre punti