Under 21, Serbia-Italia: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Una partita che può dare all’Italia Under 21 la possibilità di avvicinarsi con più convinzione alla qualificazione al prossimo Europeo di categoria. E’ quella che andrà in scena oggi pomeriggio a Gormji Milanovic e che vede contrapposti gli azzurrini contro i pari età della Serbia.

Il commissario tecnico dell’Under 21 azzurra, Gigi Di Biagio, non si fida degli avversari e così in conferenza stampa ha detto: “Il pareggio tra Serbia e Belgio è stato positivo per noi ma l’atteggiamento di squadra non deve cambiare. Dobbiamo comunque provare a vincere, perché l’unico modo per essere sicuri di arrivare primi è vincere sempre”. Inoltre lo stesso Di Biagio nutre profondo rispetto per i serbi: “E’ l’avversaria più forte di un girone in cui è possibile chiudere primi e andare all’Europeo oppure terzi e restare a casa”.

Gli stessi serbi che stasera saranno rinforzati da quattro giocatori che sono nel giro della Nazionale maggiore, tra i quali figura Nastasic ex conoscenza della Fiorentina e oggi al Manchester City. La partita, inizio ore 17.00, andrà in onda su Rai 3 e in streaming su Rai.tv.

Ecco le probabili formazioni di Serbia-Italia:

Serbia: Dmitrovic; Petrovic, Nastasic, Spajic, Petkovic; Causic, Brasanac; Markovic, Jojic, Djuricic; Mitrovic. Allenatore: Curcic.

Italia: Bardi; Biraghi, Antei, Bianchetti, Zappacosta; Viviani, Baselli; Battocchio, Pettinari, Molina; Belotti. Allenatore: Di Biagio.

Arbitro: Ozhahya (Turchia).

Leggi anche — > Italia-Irlanda del Nord 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Viviani, Rozzi, Belotti)