Utime notizie Juventus: Caceres, intervento riuscito, stop di 40 giorni

Tutto è bene quel che finisce bene. Nell’aria c’era molto pessimismo visto che le brutte notizie arrivano quasi sempre una dietro l’altra. Prima Vucinic poi Caceres: la Vecchia Signora è stata colpita da due infortuni che avrebbero potuto agire in modo negativo sull’intera stagione, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto.

Entrambi i giocatori si sono infortunati in seguito alle partite di qualificazione ai mondiali giocate con le rispettive Nazionali ma, mentre per Vucinic l’infortunio era meno grave (in dubbio solo la prossima partita con l’Inter), per il difensore bianconero invece la situazione è sin da subito sembrata abbastanza allarmante tale da costringere i medici a ricorrere ad un intervento chirurgico.

Vucinic-juventus

Martin Caceres si è infortunato durante la partita con il Perù vinta dall’Uruguay per 2-1. L’ invervento è stata effettuato oggi presso la clinica Fornaca e con un comunicato ufficiale sul sito bianconero, la dirigenza ha fatto sapere che l’operazione è riuscita e che lo stop sarà di circa quaranta giorni: “Dopo che la risonanza magnetica al ginocchio destro effettuata ieri pomeriggio aveva evidenziato una lesione del menisco, Martin Caceres questa mattina è stato operato. Il difensore è stato sottoposto a meniscectomia selettiva laterale artroscopica. L’intervento è stato eseguito dal professor Quaglia, presso la clinica Fornaca. Caceres ora rimarrà qualche giorno a riposo e poi potrà iniziare la fisioterapia. La prognosi sportiva è di circa 40 giorni”.

Auguriamo buona guarigione a Martin e che torni il più presto a calciare palloni sul prato dello Juventus Stadium.

 

Leggi anche–> Ultime notizie: Juventus al primo posto nella classifica ingaggi di Serie A
Leggi anche–> Inter-Juventus: esordio di Fernando Llorente?