Valencia-Juventus: probabili formazioni e diretta tv

Prima partita per i bianconeri in questa edizione di Champions League, che sfidano il Valencia in casa degli spagnoli

Questa sera al Mestalla, scendono in campo Valencia e Juve. Prima partita del girone H dove all’interno, sono presenti M.United e Young Boys. La partita di questa sera sarà fondamentale sia per il Valencia che per la Juve.

Qui Juve

I bianconeri insieme al Manchester sono i favoriti per il passaggio del turno per esperienza, qualità e profondità della rosa. Dopo aver vinto le prime quattro giornate di campionato gli uomini di Allegri arrivano carichi a questa sfida. Inoltre, nell’ultima partita, si è sbloccato Ronaldo che ha segnato una doppietta decisiva contro il Sassuolo. Chissà se il portoghese riuscirà a ripetersi, segnando il suo primo gol con la maglia della Juventus in Champions già da stasera. L’importanza e la delicatezza di questa partita, si intuisce dal fatto che i tifosi spagnoli hanno cercato di disturbare il sonno dei bianconeri proprio sotto l’albergo con petardi, fuochi d’artificio e petardi, ma le forze dell’ordine hanno fermato i responsabili quasi sul nascere.

Risultati immagini per valencia juve

Qui Valencia

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Valencia quest’anno. Gli spagnoli al momento sono al 17 posto nella Liga. I tifosi sperano che la squadra si possa rilanciare con una vittoria, ma sanno anche loro che sarà difficile vincere questa sera nonostante il vantaggio di giocare in casa. Il ct Marcelino dovrà fare a meno di due uomini importanti per questa sfida: Kondogbia e Garay.

Risultati immagini per valencia juve

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo

Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro

Dove seguire l’incontro del Mestalla

La partita Valencia-Juve sarà visibile solo su Sky a partire dalle 21. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming su smartphone, pc o tablet tramite le applicazioni SkyGo e NowTV.