Valencia su Honda, disposti a dare 5 milioni al Milan?

Il Valencia vuole Keisuke Honda, e tanto anche. Secondo  Mediaset Premium, infatti, gli spagnoli sarebbero disposti a versare nelle casse del Milan ben 5 milioni di euro, pur di arrivare al centrocampista nipponico già a gennaio, nella sessione di riparazione. Dell’interesse del Valencia per Honda e dell’intenzione del giapponese di andarsene da Milano ne abbiamo già parlato, ma non credevamo che gli spagnoli volessero fortemente l’ex Cska Mosca.

A questo punto, non vediamo motivo di trattenere un giocatore che non vuole restare in rossonero, che nelle interviste risponde duramente sulla situazione attuale del MilanHa ragione, per carità, ma non spetta a lui giudicare l’attuale momento della società di Via Aldo Rossi; è compito della società e dei supporter criticare (civilmente) la squadra. Lui deve solo pensare a giocare e a dare il giusto supporto ai compagni.

Insomma, per 5 milioni di euro, il Milan potrebbe farci più che un pensierino; con la cessione di Honda, il Milan potrebbe puntare su uno dei tanti obiettivi che occupano l’esterno di centrocampo.

Leggi anche: