Varese-Bari 2-1 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

Varese-Bari, in diretta tv su Sky Calcio 3 e in live streaming su Sky Go, è una gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B. Si sfidano in terra lombarda il Varese che è a otto punti e in piena lotta per non retrocedere e il bari che invece ha recuperato il disavanzano dalle prime posizioni e ora è a soli tre punti dalla capolista Frosinone. Una partita, si gioca sabato 25 ottobre alle ore 15.00, che potrà essere vista solo sulla televisione satellitare e che è riservata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato cadetto. L’arbitro dell’incontro è Manganiello di Pinerolo.

Il Varese ha ricevuto lo sconto di squalifica per Zecchin con turni di stop che passano da tre a due. Non saranno dell’incontro gli infortunati Forte e Cristiano e Bettinelli ha un solo dubbio legato all’impiego in difesa di uno tra Borghese e Simic. Il Bari recupera Galano e Donati, ma Mangia potrebbe optare per il turnover in vista della gara di metà settimana prossima. Non giocherà Camporese.

Queste le probabili formazioni:

Varese: Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Falcone, Corti, Capezzi, Rivas, Neto Pereira, Lupoli. Allenatore: Bettinelli.

Bari: Donnarumma, Salviato, Contini, Ligi, Calderoni, Defendi, Romizi, Sciaudone, Stevanovic, Caputo, De Luca. Alleantore: Mangia.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE