Varese-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (7 marzo 2015)

Varese-Bologna, in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e in live streaming gratis su Sky Go, è una gara valida per la 30a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 7 marzo alle ore 15.00 allo stadio Franco Ossola di Varese. Gara intensa tra due squadre alla ricerca di punti visto che la penultima in graduatoria va a sfidare la seconda in classifica. Per ora l’avvento di Dionigi in panchina al posto di Bettinelli non ha sortito esito positivo per i padroni di casa che hanno perso contro il Cittadella. Ospiti che sono in difficoltà perché in due giornate consecutivamente in casa hanno preso solo un punto.

Solo le siciliane hanno subito più gol del Varese, che ha un ruolino interno discreto: 6-5-4. Scivolato a -8 dalla vetta, il Bologna nelle ultime 4 trasferte ha conquistato 12 punti. Tra i lombardi dovrebbe tornare Zecchin dal primo minuto, mentre l’attacco resta giovane con Miracoli, Forte e Falcone. Mentre i felsinei potrebbero riabbracciare Garics sulla destra, Zuculini, Bessa e uno tra Casarini e Buchel a centrocampo.

Queste le probabili formazioni:

Varese (3-4-3): Perucchini; Simic, Rea, Borghese; Fiamozzi, Capezzi, Corti, Zecchin; Falcone, Miracoli, Forte. All. Dionigi.

Bologna (4-3-3): Coppola; Masina, Maietta, Gastaldello, Garics; Buchel, Bessa, Zuculini; Mancosu, Sansone, Cacia. All. Lopez.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE