Varese-Brescia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

Varese-Brescia, in diretta tv in diretta tv su Sky Calcio 11 e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida per la 28a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 28 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Franco Ossola di Varese. Il derby lombardo è una delle gare più attese del turno perché in palio c’è una buona fetta di salvezza visto che i padroni di casa sono reduci dallo 0-0 strappato con le unghie sul campo del Trapani nell’ultimo turno, mentre i bresciani hanno perso in casa contro il Perugia nonostante il cambio di allenatore in panchina con il ritorno di Calori.

Fragile in trasferta, il Varese davanti al pubblico amico si difende bene: 6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Mister Bettinelli potrà contare sull’ultimo colpo di mercato l’attaccante Kurtisi. Ancora ai box Corti e Rea, mentre Zecchin nonostante sia debilitato per la febbre dovrebbe essere in campo. Mister Calori è alla caccia del terzo successo esterno: ma dovrà fare a meno di Bentivoglio che è squalificato. Una buona notizia ha però rasserenato l’ambiente visto che sono arrivati i soldi per pagare gli stipendi.

Queste le probabili formazioni:

Varese (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Borghese, Simic, Rossi; Zecchin, Osuji, Capezzi, Lores; Forte, Neto. All. Bettinelli.

Brescia (3-5-2): Arcari; Ant. Caracciolo, Tonucci, Di Cesare; Sestu, Quaggiotto, Benali, Budel, Scaglia; Corvia, And. Caracciolo. All. Calori.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE