Vendita Milan: messicani interessati alla cessione

Con ancora vivo il dubbio sull’effettiva vendita del Milan da parte della famiglia Berlusconi, iniziano a trapelare delle indiscrezioni riguardo l’interessamento di investitori messicani alla cessione del club di via Aldo Rossi. Il quotidiano QS, nella sua edizione odierna, infatti ha parlato di una offerta giunta al Milan da parte del magnate Carlos Slim Heleu e relativa all‘acquisizione di quote importanti della società rossonera.

Berlusconi e Slim non hanno ancora avviato una trattativa, si è trattato di semplici contatti utili a sondare il terreno. Se l’intenzione del presidente è realmente quella da mettere in vendita il Milan, l’offerta del magnate messicano, così come quella degli uomini d’affari libanesi di cui si è parlato nei giorni scorsi, potrebbe essere presa seriamente in considerazione.

Carlos Slim è uno dei più importanti imprenditori messicani. Attualmente proprietario del New York Times, diventerà presto sponsor della Ferrari attraverso il gruppo America Movil New York Times e, qualora il presidente Berlusconi decidesse di accettare la sua offerta, potrebbe presto sbarcare al Milan.

Leggi anche: