Venezia-Albinoleffe 2-0 Live: Diretta tv e Streaming

Unione Venezia-Albinoleffe sarà trasmessa gratis in diretta live streaming video sabato 15 novembre dalle 15:00 sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La partita, valida per la tredicesima giornata del Girone A della Lega Pro unica 2014-2015, si disputerà allo stadio dei Brianteo di Monza. La gara sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi che sarà assistito dai sig. Antonio Larotonda e Samuele Garaviglia. L’osservatore arbitrale sarà il sig. Bernardo Brau. 

Per guardare in diretta live streaming video gratis Unione Venezia-Albinoleffe basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play del match che inizierà sabato alle ore 15:00.

L’Unione Venezia è reduce da due vittorie consecutive e cercherà di sfruttare il turno casalingo per agguantare tre punti importanti per la classifica. Il tecnico Serena conferma il 4-3-1-2 che ha dato ottimi risultati nelle ultime uscite. In attacco però mancherà Raimondi che dovrebbe essere sostituito dal giovane Alba. 

L’Albinoleffe si trova al penultimo posto e ha bisogno di punti per risollevarsi. In questa gara ci sarà l’esordio sulla panchina di mister Bonazzi che che cercherà di dare una scossa a una squadra che può fare molto di più.

Il Pronostico:1

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO