Verona-Atalanta: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni di Verona-Atalanta, partita della 20° giornata della Serie A 2014-2015. Match molto delicato soprattutto per i padroni di casa, che vengono dalle due scoppole contro la Juventus, in Coppa Italia e in campionato nello scorso turno; l’Atalanta invece è reduce dall‘exploit di San Siro, e cercherà un altro colpaccio in trasferta.

Venendo alle probabili formazioni che scenderanno in campo, nel Verona è squalificato Greco, e sono indisponibili Jankovic e Obbadi; inoltre è in dubbio Rodriguez in difesa, per cui nella retroguardia dovrebbero giocare Marques, Marquez e Moras. Centrocampo dunque a 5, con Brivio e Martic sulle fasce, che in realtà giocheranno quasi da difensori aggiunti, per cui si può parlare di un 5-3-2 mascherato. In attacco, affianco a Toni, potrebbe esserci Lazaros Christodoulopoulos, ma anche Nico Lopez o Saviola.

Nell’Atalanta, che si schiererà con il solito 4-4-2, non ci sono invece squalificati.  I problemi per Colantuono sono principalmente in difesa, dove è out Drame e Benalouane è in dubbio per l’influenza; se dovesse dare forfait pronto Bellini. Al centro invece sicuri Stendardo e Biava, con Del Grosso a sinitra. Per il resto formazione tipo, in attacco coppia Denis-Pinilla.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Verona (3-5-2):Benussi; Moras, Marquez, Marques; Martic, Sala, Tachtsidis, Hallfredsson, Brivio; Toni, Lazaros.

Atalanta (4-4-2):Sportiello; Benalouane, Stendardo, Biava, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Denis, Pinilla.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A