Verona-Cagliari 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Lo stadio “Marcatonio Bentegodi” sarà il palcoscenico di Verona-Cagliari, in programma sabato 4 ottobre alle ore 18, partita valida per la 6°giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e potrà essere seguito in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa guidati da Andrea Mandorlini schiereranno il loro consueto 4-3-3, con Rafael in porta e una linea difensiva che vedrà la conferma di Marquez e Moras centrali, con Sorensen e Agostini sulle fasce. Sono ancora fermi ai box gli infortunati Obbadi, Martic, Sala e Benussi, mentre è in dubbio l’islandese Halfredsson, che ha svolto anche oggi lavoro differenziato. In attacco, Luca Toni tornerà nell’undici titolare, a completare il tridente formato da Saviola e Juanito Gomez.

Il Cagliari di Zdenek Zeman risponderà con uno schieramento speculare a quello della formazione scaligera, con Cragno in porta, Ceppitelli, Rossettini, Avelar e uno tra Pisano e Balzano in difesa. Dopo la clamorosa vittoria a San Siro contro l’Inter, gli isolani cercheranno di ripetere l’impresa esterna confermando la linea di centrocampo a tre, con Criseting, nel ruolo di regista davanti alla difesa, e Dessena ed Ekdal ai suoi lati; sarà invece ancora assente capitan Conti per un problema muscolare. L’attacco verrà affidato ancora una volta al tridente Ibarbo-Sau-Cossu.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Cagliari:

Verona(4-3-3): Rafael, Sorensen, Marquez, Moras, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Halfredsson, Saviola, Toni, Juanito Gomez. All. Mandorlini

Cagliari(4-3-3):Cragno, Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Dessena, Criseting, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu. All. Zeman

   SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA