Verona-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Domani sera sarà la volta di Verona-Cagliari, vi diremo dove vederla in tv e la diretta streaming per seguire il recupero della 25a giornata di Serie A tra l’Hellas e la squadra sarda.

Presentazione della sfida

Dopo oltre tre mesi, riprende il campionato italiano, prima le gare da recuperare, si inizierà con Torino-Parma, per poi proseguire domenica sera con Verona-Cagliari. Le due squadre hanno registrato un buon cammino nel complesso, ma se l’Hellas è stata costante, in caso di successo balzerebbe al settimo posto, la compagine sarda ha avuto due momenti differenti nel corso della stagione, dopo un autunno sfavillante, con una lunga serie di risultati positivi, la sconfitta a dicembre contro la Lazio, in rimonta nei minuti finali di gara, è stata la sliding doors dei rossoblu, da allora mai al successo, fino all’esonero di Maran, con il conseguente arrivo di Zenga. L’allenatore lombardo, nonostante abbia firmato tempo fa, esordirà sulla panchina sarda proprio domani sera, cercando di rilanciare i suoi in classifica, scivolati in una zona ibrida, dovrà però rinunciare a Nainggolan ed allo squalificato Joao Pedro.

Chi trasmetterà Verona-Cagliari

La partita, come del resto le prossime dopo la sosta, verrà disputata senza pubblico al Bentegodi, l’orario di inizio è quello delle 21:45, potrà essere seguito in diretta tv ed anche in streaming su DAZN, vedremo chi la spunterà in Verona-Cagliari, attese al rientro in sfide ufficiali al termine della lunga pausa per le note vicende.