Verona-Cagliari: Probabili Formazioni (2014-2015)

Verona-Cagliari è l’anticipo della 6a giornate del campionato di Serie A 2014-2015. Ancora alcuni dubbi sulle formazioni da mandare in campo per entrambi gli allenatori con alcuni ballottaggi che saranno decisi solo all’ultimo minuto.

Mandorlini deve fare i conti con i problemi di Hallfredsson e Christodoulopoulos, ma l’islandese  dovrebbe essere delle partita. Allo stesso modo Rafael, Marquez e Agostini sono tornati in gruppo e sono schierabili. Nel consueto 4-3-3 confermati  Sorensen in difesa e Ionita a centrocampo mentre in attacco Toni partirà titolare.

Zeman per la partita del Bentegodi dovrà ancora fare a meno di Conti, infortunato. A centrocampo così ci sarà Crisetig, affiancato da Ekdal e Dessena. In difesa ballottaggio Balzano-Pisano, in attacco Cossu favorito su Farias.

Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu
al Bentegodi mancherà ancora Conti, alle prese con un’elongazione muscolare. In cabina di regia ci sarà Crisetig, affiancato da Ekdal e Dessena. Dietro ballottaggio Balzano-Pisano.