Verona-Cagliari: Probabili Formazioni del match

Riprende il campionato, Verona-Cagliari è una delle prime gare da disputare, le probabili formazioni del match in programma al Bentegodi tra scaligeri e sardi, dove la squadra di Juric ospiterà quella di Zenga.

Le condizioni delle due squadre prima della sosta

In attesa di capire come rientreranno dopo il lungo stop, ecco la situazione delle due compagini fino all’inverno scorso. Il Verona era reduce da una sconfitta ma in piena lotta per l’Europa League, il Cagliari invece si trovava in piena crisi, senza una vittoria dall’inizio del 2020, con 3 sconfitte di fila prima della sosta, la squadra sarda era precipitata a metà classifica, dopo l’ottimo inizio di stagione con cui gli uomini, allora guidati da Maran, erano diventati la sorpresa positiva del torneo, il tecnico veneto era stato poi esonerato, al suo posto è arrivato infatti Walter Zenga, il quale esordirà proprio domani sulla panchina dei rossoblu.

La sfida in programma al Bentegodi è valida come recupero della 25a giornata e sarà la seconda al rientro dalla pausa, dopo quella tra Torino e Parma del tardo pomeriggio, essa si disputerà nell’insolito, ma poi diventerà abitudinale, orario delle 21:45, appena un minuto dopo il solstizio d’estate.

I possibili schieramenti di Verona-Cagliari

Per gli scaligeri mancherà soltanto Eysseric, mentre i sardi dovranno rinunciare a Nainggolan, Oliva, Faragò ed al lungodegente Pavoletti, infine Joao Pedro dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Ecco quali sono le probabili formazioni alla vigilia della sfida del Bentegodi.

Probabile Formazione Verona: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini. Allenatore: Ivan Juric.

Probabile Formazione Cagliari: Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Birsa, Cigarini, Rog, Pellegrini; Pereiro, Simeone. Allenatore: Walter Zenga.