Verona-Cagliari: Pronostico e statistiche

Alla vigilia di Verona-Cagliari, andiamo a vedere qual è il pronostico della sfida e le statistiche inerenti il confronto tra scaligeri e sardi in massima serie.

Le quote di Verona-Cagliari

Ritornano a giocare dopo oltre tra mesi le due squadre, il Verona è dato come favorito, il successo degli scaligeri è dato circa 2 volte la posta, mentre per il pari, la quota massima è il 3,5 di BetClic. La vittoria del Cagliari, all’esordio con Zenga in panchina, viene dato fino a 4 da Bet365.

I precedenti tra Hellas e sardi

Gli incroci tra le due squadre in Serie A non sono stati frequenti, 14 sono le volte in cui si sono affrontate al Bentegodi, ben 8 le vittorie dei padroni di casa, metà delle quali negli ultimi 4 precedenti, 5 volte la sfida è terminata in parità, tra cui quella del novembre del 1969, quando poi la squadra sarda è riuscita a vincere il suo primo scudetto, 2 anni dopo si è invece imposta per l’unica volta in terra scaligera nel principale campionato italiano. Sono 20 le reti realizzate in tali confronti dal Verona, esattamente il doppio rispetto al Cagliari, fermo invece a 10 marcature nel suo complesso.