Hellas Verona-Crotone: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018-19)

Il Crotone affronterà l'Hellas Verona domenica sera alle 21:00.

Nel posticipo della 23° giornata del Campionato di Serie B il Crotone di Giovanni Stroppa proverà a strappare punti importanti al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Fischio d’inizio in programma alle ore 21:00. La gara sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Calabresi reduci dal pareggio casalingo contro il Livorno. Un pareggio anche per gli scaligeri in casa del Carpi. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Hellas Verona

Fabio Grosso deve fare a meno di Ragusa e Crescenzi. 4-3-3 il modulo con Silvestri tra i pali. In difesa dal primo minuto in campo l’ex Faraoni. Bianchetti, Marrone e L. Vitale completano la linea difensiva. A centrocampo il tridente formato da Gustafson, Colombatto e Zaccagni. In attacco Matos, Di Carmine e Di Gaudio.

Qui Crotone

Stroppa perde Rohden e Nalini. 3-5-2 il modulo nuovamente riproposto dal tecnico con Cordaz chiamato a difendere i pali. In difesa Vaisanen, Golemic e Spolli. Sampirisi, Barberis, Benali, Zanellato, Milic a centrocampo. In attacco Pettinari e Machach. Dirigerà l’incontro il signor Piccinini di Forlì, coadiuvato da Pagliardini e Del Giudici. Ecco i possibili schieramenti dell’incontro.

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, L. Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio. Allenatore: Fabio Grosso.

Cordaz; Vaisanen, Spolli, Golemic; Sampirisi, Barberis, Benali, Zanellato, Milic; Machach, Pettinari. Allenatore: Giovanni Stroppa.