Verona-Fiorentina: Probabili Formazioni ( Serie A 2014-2015)

Dopo la sosta per le nazionali, la serie A 2014-2015 torna in campo con la dodicesima giornata di campionato. Tra gli altri incontri in tabellone ci sarà anche l’interessante Verona-Fiorentina. Calcionow.it vi propone le probabili formazioni e tutti gli aggiornamenti sul match in programma domenica 23 novembre alle ore 15 al  Bentegodi.

Il Verona di Mandorlini, carico dopo la bella rimonta a S. Siro che è valso il 2-2 finale, cercherà di ripetersi in casa contro i viola, confermando il 4-3-3 con gli stessi 11 dell’ultimo turno. A centrocampo da segnalare il rientro di Tacthsidis in mediana, mentre insieme ad Hallfredsson ci sarà spazio per uno solo tra Ionita e Obbadi. In attacco Toni sarà supportato ai lati da Nico Lopez e Christodoulopoulos.

La Fiorentina, reduce da due k.o. consecutivi contro Sampdoria e Napoli, dovrà provare a cambiare qualcosa per invertire il trend negativo che ha caratterizzato i viola nelle ultime uscite di campionato. In vista del match contro i veronesi si passa al 3-5-2 con un centrocampo più folto in cui agiranno Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani e Alonso, mentre in attacco ci sono buone chances di vedere titolare Gomez, rientrante da un lungo infortunio, al fianco del positivo Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-FIORENTINA:

Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Tacthsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Christodoulopoulos. All. Mandorlini

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Alonso; Babacar, Gomez. All. Montella