Verona-Inter: dove vederla in Tv e Streaming

Balls and Serie A banner. Pallone e cartello Serie A Roma 06-05-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2017/2018 Lazio - Atalanta Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Alla vigilia di Verona-Inter, le ultime sulla partita e dove vederla tra la possibilità dello streaming o la più tradizionale diretta tv del posticipo, dove si affronteranno scaligeri e nerazzurri nel match in programma domani.

La situazione delle due squadre dopo la 30esima giornata

Reduce entrambi da un ko, Hellas e nerazzurri cercheranno il riscatto nel posticipo del Bentegodi. Dopo la pausa per i noti motivi, le due squadre hanno avuto alti e bassi in queste poche ma intense settimane di partite, per l’Inter vi era la possibilità di avvicinare il secondo posto, si è invece fatta più vicina l’Atalanta da dietro, mentre per il Verona la rincorsa ad un piazzamento per l’Europa League si è complicata. La partita in terra veneta si disputerà alle 21 e 45, chiudendo di fatto la 31a giornata del campionato italiano, sviluppatasi nel turno infrasettimanale iniziato ieri.

Chi trasmetterà Verona-Inter

Il match del Bentegodi verrà diretto da Irrati di Pistoia, si potrà vedere tale sfida su Sky, per la precisione sul canale 201, 202 o sul 251 del satellite, inoltre vi è la possibilità di seguirla anche in Streaming, basterà avere Sky Go oppure Now Tv per non perdervi un minuto di Verona-Inter su pc, tablet o altri dispositivi mobili.