Verona-Inter: Probabili Formazioni del Match

Domani sera avrà inizio Verona-Inter di campionato, le ultime sul match, comprese le probabili formazioni alla vigilia della gara, in cui la squadra di Juric ospita quella allenata da Conte.

Presentazione di Verona-Inter

Ad un giorno dalla sfida del Bentegodi, le due squadre devono rimboccarsi le maniche per quanto accaduto nell’ultimo turno, l’Hellas ha perso dal Brescia, ultimo in classifica prima del match, il Verona ha visto dunque allontanarsi la zona Europa League, mentre l’Inter si è fatta battere in rimonta dal Bologna al Meazza, rimandando l’avvicinamente al secondo posto, visto il ko della Lazio contro il Milan, poi replicato a Lecce nel turno non ancora completato. La partita sarà infatti il posticipo con cui si concludera la 31a giornata e si disputerà alle 19 e 30.

Le possibili scelte di Juric e Conte

Per l’impegno di giovedì sera, Juric dovrà rinunciare a Dawidowicz, Danzi, Eysseric e Salcedo, mentre Conte non avrà Moses, Barella e Sensi, a cui si aggiungono gli squalificati Bastoni e D’Ambrosio, anche se in difesa rientra Skriniar, proprio dalla squalifica. Di seguito, le probabili formazioni della sfida Verona-Inter di campionato.

Probabile Formazione Verona: Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.

Probabile Formazione Inter: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.