Verona-Inter: Pronostico e Statistiche

Prima dell'inizio del seconda tempo di Verona-Inter, sfida del Marcantonio bentegodi del 30-10-2017

La 31a giornata si chiuderà con Verona-Inter, la sfida del Bentegodi nel pronostico della gara e nelle statistiche sui confronti tra Hellas e nerazzurri, ad un giorno dal posticipo in programma al Bentegodi.

Le quote di Verona-Inter

I ko di entrambe le squadre nell’ultimo turno di campionato ha lasciato amarezza a Conte e Juric, nella sfida di giovedì sera, in programma alle 21 e 45, l’Inter ha i favori del pronostico, il successo degli ospiti viene infatti quotato intorno ad 1.70, mentre le quotazioni sul pareggio e la vittoria del Verona arrivano fino a 3.90 e 4.80, concesse in ambedue i casi da 888Sport e WilliamHill.

Cifre sul posticipo del Bentegodi

Da quando è ripreso il campionato, l’andamento delle due squadre è stato ondivago, l’Hellas ha vinto 2 gare e perse altrettante, con in mezzo un pareggio, sono invece 3 i successi colti dai nerazzurri, ma con un pari ed una sconfitta, quella recente contro il Bologna al Meazza. Per quanto riguarda invece i confronti passati in Serie A tra scaligeri e meneghini in terra veneta, su 28 precedenti, 15 sono le affermazioni degli ospiti, tra cui l’ultimo precedente nell’ottobre 2017, mentre in 4 circostanze hanno prevalso i padroni di casa, la più recente risale al febbraio del 1992. Di seguito, le statistiche relative ai Verona-Inter disputati in campionato fino ad ora.

  • Partite giocate: 28
  • Vittorie del Verona: 4
  • Pareggi: 9
  • Vittorie dell’Inter: 15
  • Reti realizzate dall’Hellas: 25
  • Reti realizzate dai nerazzurri: 45