Verona-Inter: Quote, Scommesse e Pronostico

Nerazzurri favoriti per i book in casa di un Verona che proprio tra le mura amiche nella prima metà della stagione ha costruito le sue fortune in questa splendida annata per l’Hellas dopo tanti anni trascorsi tra il purgatorio della Serie B e l’inferno della Lega Pro.

In verità, però, le cose sono leggermente diverse rispetto a qualche mese fa: nel 2014, infatti, il Verona non ha mai ottenuto i tre punti dinnanzi al proprio pubblico, mettendo insieme solo due pareggi e tre sconfitte nelle prime cinque uscite al Bentegodi, dove l’ultima vittoria porta la data del 22 dicembre (4-1 alla Lazio).

Al contrario l’Inter, dopo aver faticato molto lontano da San Siro, nelle ultime partite sembra aver trovato la giusta quadratura del cerchio: la bella vittoria di Firenze, contro un avversario molto più quotato dei veronesi, ne è l’esempio lampante.

Mettendo insieme questi due dati appare inevitabile non puntare sul segno 2, offerto in lavagna da Eurobet ad un interessante 2.10; immaginando poi la vittoria dei nerazzurri la quota da cerchiare con l’evidenziatore e giocare senza esitazione è il combo 2+over: un regalo di Eurobet offerto a 3.30. Pazzesco!

Leggi anche — > Probabili Formazioni Verona-Inter 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Leggi anche — > Verona-Inter, Mandorlini sfida il passato e Mazzarri pensa al futuro