Verona-Juventus: probabili formazioni e ultime news

Domenica alle 15,00 andrà in scena al Bentegodi la sfida tra Hellas Verona e Juventus. La squadra allenata da Mandorlini è senza dubbio la sorpresa del campionato: neopromossi, gli scaligeri hanno impressionato fin da subito, e nonostante la cessione di Jorginho nel mercato invernale, si sono piazzati al quinto posto in classifica a suon di vittorie.

I bianconeri sono reduci dalla schiacciante vittoria ai danni dell’Inter, riprendendo così l’incredibile ruolino di marcia interrotto, dopo dodici vittorie di fila, all’Olimpico con la Lazio. L’obiettivo dei ragazzi di Conte è mantenere i nove punti di distacco dalla Roma, l’ambizione quella di raggiungere il record dei 100 punti in Serie A.

I gialloblù dovranno fare a meno di Maietta, infortunato, mentre Agostini dovrebbe tornare a disposizione. Coppia centrale composta da Marques e Moras, solo panchina per i nuovi arrivati Marquinho, Pillud e Rabusic. In attacco Iturbe e Gomez agiranno alle spalle di Luca Toni.

Per la Juve scenderanno in campo i titolarissimi, eccezion fatta per Barzagli, uscito malconcio dalla gara contro l’Inter: al suo posto giocherà uno fra Caceres e Ogbonna. Torna Buffon tra i pali, mentre a centrocampo sarà nuovamente Pogba ad affiancare Pirlo e Vidal. Ancora panchina per Osvaldo, spazio a Llorente-Tevez in attacco.

Formazioni Verona-Juventus

PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-JUVENTUS

Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi, Romulo, Cirigliano, Halfredsson, Iturbe, Gomez, Toni
A disposizione: Nicolas, Gonzalez, Pillud, Donati, Donadel, Sala, Marquinho, Rabusic, Martinho, Juanito, Jankovic, Cacia

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente
A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Peluso, Isla, Marchisio, Pepe, Vucinic, Giovinco, Osvaldo