Verona-Lazio: Probabili Formazioni (2014-2015)

Verona-Lazio è il posticipo della nona giornata di Serie A; la partita si giocherà giovedì sera allo stadio Bentegodi. Cerchiamo di capire le probabili formazioni delle due squadre. Nel Verona, reduce dalla batosta di Napoli, saranno indisponibili Marques, Obbadi, Sala e Rodriguez; nella Lazio che al contrario è in un ottimo stato di forma, sono out Basta, Gentiletti e Keita, mentre Mauri è ancora in dubbio per la tonsillite.

Per Mandorlini dubbi soprattutto in difesa e in attacco. Nel reparto arretrato, il ballottaggio è sulla fascia tra Martic e Sorensen, mentre in attacco l’unico sicuro del posto sembra Toni; sulle fasce se la giocano Nico Lopez,sicuramente il più in forma, J.Gomez e Jankovic.

Nella Lazio invece ballottaggio in difesa tra Cani e Ciani al centro e tra Radu e Braafheid sulla fascia. A centrocampo dovrebbe esserci il trio Lulic-Biglia-Parolo. In attacco sicuro Candreva, gli altri due posti dovrebbero essere appannaggio di Anderson e Djordevic, ma potrebbero anche giocare dal primo minuto Klose e Djordevic. Clicca qui per scoprire come vedere la partita in diretta tv e in live streaming.

Ecco le probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marques, Brivio; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, N. Lopez.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Anderson.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A