Verona-Livorno: Ultime Notizie, Formazioni, Vederla Online e in Televisione

Match tra neopromosse al Bentegodi di Verona. Alle 15 di domenica, con diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play, Verona e Livorno si troveranno di fronte per provare a portare a casa punti importanti in ottica salvezza.

Di fronte si troveranno i gialloblu di Mandorlini, fino ad ora a punteggio pieno nei due impegni casalinghi e che recuperano anche il bomber Luca Toni, e il Livorno, sorpresa di questo avvio di stagione coi suoi 8 punti che lo posizionano nelle zone medio alte della classifica.

Tridente per il Verona, solita coppia Paulinho-Emeghara per Davide Nicola. Queste le formazioni:

Verona Livorno

Leggi anche–> Torino-Juventus: probabili formazioni, diretta tv e streaming

 

Leggi anche -> Milan-Sampdoria: probabili formazioni ed ultime notizie

Leggi anche -> Cagliari-Inter: probabili formazioni ed ultime notizie

Articolo precedenteMilan-Sampdoria: Probabili formazioni e Diretta Tv
Articolo successivoInter-Roma, Maicon a rischio per la gara
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!