Verona-Napoli: dove vederla in Tv e Streaming

Nel tardo pomeriggio di domani si disputerà Verona-Napoli, le ultime sulla sfida e dove vederla in tv e streaming il match valido per la 27a giornata di Serie A 2019-20, dove la squadra gialloblu riceverà quella di Gattuso, fresca di vittoria in Coppa.

La partita del Bentegodi

Entrambe reduci da un ottimo rientro, il Napoli ha da poco vinto la Coppa Italia, mentre il Verona ha avuto la meglio sul Cagliari, nel recupero della 25a giornata, le due squadre si affronteranno martedì alle 19 e 30 nel 27esimo turno di campionato. Separate da un punto in classifica, la compagine partenopea ha però il posto garantito in Europa League dopo il successo recente, l’Hellas spera invece di continuare una stagione a dir poco sorprendente, dove da neopromossa tramite playoff, sta togliendosi diverse soddisfazioni e lanciando una serie di giocatori interessanti, tra questi Rrhamani, il cui futuro sarà proprio napoletano.

Chi trasmetterà Verona-Napoli

La partita si disputerà domani nel tardo pomeriggio in un Bentegodi vuoto, così come nella gara degli scaligeri contro il Cagliari lo scorso sabato. L’incontro verrà trasmesso in streaming e diretta tv su Dazn, telecronaca di Callegari e commento tecnico da parte di Guidolin, l’orario di inizio della sfida Verona-Cagliari è quello delle 19 e 30.