Verona-Napoli: Probabili Formazioni del match

Nel tardo pomeriggio di martedì si disputerà Verona-Napoli, vediamo quali sono le probabili formazioni del match e la presentazione della sfida, nella quale si affronteranno le squadre di Juric e quella di Gattuso.

Presentazione di Verona-Napoli

Riprese le partite ufficiali, Hellas e Napoli riprendono il cammino dopo aver iniziato molto bene la fase successiva alla pausa, il Verona si è infatti imposto nella gara di recupero contro il Cagliari, balzando così al settimo posto in classifica, ad una lunghezza dai rivali di domani sera. Ancora meglio la ripresa per i partenopei, reduci dal trionfo in Coppa Italia, successo fondamentale per il fatto di essersi assicurato un trofeo in stagione e l’automatica qualificazione all’Europa League, anche se la squadra di Gattuso ambisce adesso a rimontare il distacco dal quarto posto, ma l’Atalanta sembra distante, se non dovesse succedere nulla di eclatante, gli azzurri si concentreranno per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona previsto per il 7 o l’8 agosto, da decidere sede e se si giocherà con il pubblico, all’andata il confronto del San Paolo si concluse 1-1.

Le possibili scelte di Juric e Gattuso

Andiamo a vedere cosa sceglieranno i due tecnici, ricordando come Juric dovrà rinunciare a Borini, espulso contro il Cagliari, mentre Gattuso non potrà avere Manolas, mentre Politano dovrebbe essere preferito a Callejon, ecco le probabili formazioni della gara Verona-Napoli prevista alle 19 e 30 in un Bentegodi senza pubblico.

Probabile Formazione Verona: Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.

Probabile Formazione Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.