Verona-Napoli: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Al Bentegodi  va di scena la sfida tra Verona e Napoli valida ventisettesima giornata del campionato di Serie A. A vedere le formazioni della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta si può notare come i tue tecnici abbiano ancora alcuni dubbi da sciogliere e così noi di Calcionow cercheremo di mostrarvi la probabile formazione che Mandorlini e Benitez sceglieranno di mandare in campo.

Benitez farà di tutto per cercare di riportare il Napoli alla conquista della vittoria dopo il punto conquistato nelle ultime due gare di campionato. Per il tecnico spagnolo problemi soprattutto in difesa vista l’assenza di Koulibaly e il fastidio riportato in allenamento da Strinic oltre la squalifica di Henrique. Spazio dunque a Ghoulam sulla sinistra e Britos al centro. A centrocampo possibile chance per l’ex di turno Jorginho al fianco di David Lopez, mentre in attacco con Gabbiadini ancora non al meglio, il tridente di trequartisti dovrebbe essere formato da Callejon, Hamsik e De Guzman. Come prima punta ballottaggio Higuain-D.Zapata con il primo favorito.

Nel Verona Mandorlini dovrà fare a meno di Marquez e Marquez per cui la coppia centrale sarà formata da Sorensen e Moras. Con Ionita squalificato Sala dovrebbe essere spostato a centrocampo con il tridente d’attacco che sarà formato dall’inossidabile Luca Toni e da J. Gomez e Jankovic.

Probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Sorensen, Moras, Agostini; Sala, Tachtsidis, Halflfredsson; J.Gomez, Toni, Jankovic

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain

PROBABILI FORMAZIONI 27a GIORNATA